Perchè HTC…

…Perché da venticinque anni HTC fa un solo mestiere: trasforma i processi dei clienti consentendo loro risparmi, decisioni più rapide e miglioramenti. Le nostre soluzioni accoppiano l’esperienza con la tecnologia più robusta.

Nei momenti di cambiamento é importante saper gestire i programmi di miglioramento dei processi operativi e di backoffice, allineando i sistemi ICT agli obiettivi aziendali, guidando progetti di change management. Questo sappiamo fare.

I vostri processi aziendali: migliorarli, renderli più efficaci, integrarli tra loro, supportarli con la giusta tecnologia questo é il nostro obiettivo. 

Dopo una prima esperienza nella gestione dell’informatica in aziende medio grandi, in HTC ci siamo accorti che quello sarebbe diventato il perno su cui ruotano i tutti i processi operativi, di back-office, di pianificazione e di controllo di ogni azienda.

L’evoluzione tecnologica ha privilegiato con rotondi successi le aziende leader che continuano a trovare in HTC una collaborazione reale, di valore. Non guardiamo ai nomi delle metodologie ma alle metodologie frutto dell’esperienza e dei successi.

HTC è quindi il partner ideale per allineare i vostri processi agli obiettivi di business sfruttando fino in fondo l’ICT senza tralasciare nulla: infrastruttura, change management, sicurezza ICT e risk management.

 

 

 

I nostri clienti: