L’informatica, l’automazione e la gestione dei processi come realizzazione di progetti di business, nelle più importanti aziende…

Ambiente stimolante, a contatto con le persone che decidono, per risolvere problemi concreti e aiutare lo sviluppo delle aziende clienti. Partecipazione a progetti strategici, commerciali, tecnici, logistici, produttivi. Crescita professionale garantita sia nei settori dell’informatica e dell’automazione tipici di HTC, sia nella competenza verso i business delle aziende di volta in volta clienti.

Se sei una persona che apprezza queste cose, inviaci il tuo curriculum professionale per un immediato contatto, e sii pronto/a a raccontarci cosa ti piacerebbe fare nell’immediato e in futuro. Sia che tu abbia appena terminato gli studi, sia che tu abbia esperienza nel settore, se ti riconosci nel profilo e nel modo di lavorare di HTC sei la persona che fa per noi. Sarai immediatamente messo a contatto con progetti sul campo, e sarà curata la tua formazione per le attività specifiche.

 

POSIZIONI APERTE

Senior Software Developer

Fai fare un balzo alla tua carriera lavorando in HTC nel reparto di sviluppo software nel mondo di Industry 4.0.

Stiamo incontrando ingegneri del software per sviluppare la nostra applicazione HyperMES che abilita le comunicazioni tra rparti produttivi, pianificazione, sistema qualità e manutenzione.

E’ richiesta una esperienza di almeno 3 anni nella programmazione e non necessariamente in ambiente MES. E’ previsto infatti un percorso di formazion e certificazione sugli strumenti di sviluppo.

Il reparto è molto affiatato e utilizza tecnologie SCADA, IIoT, MQTT innovative.

Lavorerai sull’intero ciclo di vita del prodotto: analisi, sviluppo, test e supporto ai progetti. Sarai coinvolto nella produzione e consegna al mercato di una soluzione innovativa, nei tempi stabiliti e ai costi previsti, interfacciandoti col Cliente e assumendo anche responsabilità di progetto.

Ci aspettiamo persone motivate e orientate ad un chiaro futuro professionale di successo.

Sono necessarie ottime capacità di interrelazione professionale, di lavoro in squadra, di facilitazioone e di negoziazione. Per accrescere queste caratteristiche e le tue competenze professionali concorderemo uno specifico piano di formazione che preveda riconoscimenti, certificazioni e qualifiche.

Durante la tua attività ci potranno essere brevi trasferte in Italia della durata di 1/2 giorni.

Allega il tuo CV in formato PDF.

Informazioni aggiuntive

Abbiamo 25 anni di esperienza nella consulenza manageriale e sviluppo IT, abbiamo lavorato per portare la crescita e lo sviluppo delle aziende del Triveneto.  Abbiamo sviluppato e creato HyperMES, il Manufacturing Execution System certificato Ignition e Superammortabile. (www.hypermes.com)

Indirizzo: Via dell’Edilizia 19, Vicenza 36100

Numero di telefono: 0444 – 289371

Orario di apertura ufficio: dal lunedì al venerdì 9:00 -13:00 / 14:00-18:00