HyperMES: il sistema MES/MOM che avete sempre desiderato.

HyperMES è il sistema MES/MOM che dialoga in tempo reale con l’ERP, ricevendo gli ordini e trasferendo informazioni sull’avanzamento della produzione, guidando gli operatori fase per fase, riducendo errori di setup e la possibilità̀ di saltare fasi della lavorazione.Concepito per essere usato su tablet, permette di eliminare tutta la carta e di lavorare in modo più̀ fluido ed efficiente anche in produzioni dislocate su diversi stabilimenti.Un beneficio alla sostenibilità ma soprattutto alla disponibilità dei dati e alla riduzione dei costi di gestione delle informazioni.

Abilita controlli di produzione reali con frequenze stabilite come richiesto dalle certificazioni necessarie ad operare in contesti con sistemi di Controllo Qualità molto strutturati. HyperMES raccoglie i dati dal campo e li inserisce direttamente nel sistema senza manipolazioni, trattamenti o costi aggiuntivi di digitalizzazione.

 

La regola di Industry 4.0 è: non scannerizzare la carta ma raccogliere direttamente i dati in forma digitale. Consente anche agli operatori dei reparti confinanti di aver accesso ai dati in tempo reale per agire di conseguenza e rende più efficiente la manutenzione perché comunica immediatamente guasti o non conformità.

Per ulteriori informazioni, scoprite con noi il nuovo sito su HyperMES: www.hypermes.com, saremo lieti di assistervi e rispondere alle vostre domande nel più breve tempo possibile.