Oggi HTC e Dani sono stati nel suggestivo padiglione Antares del parco Vega di Marghera per dare il loro contributo alla conferenza stampa di Open Factory 2017 sui temi di Industry 4.0, Sostenibilità e futuro delle Imprese manifatturiere del Nord Est.

Per chi se lo fosse perso, ecco l’intervento di Enrico Aramini, fondatore di HTC High Tech Consultant.

Infatti, l’edizione 2017 di Open Factory si aprirà – domenica 26 novembre alle ore 10 – con un grande evento realizzato da Dani e HTC High Tech Consultant. Insieme a Dani, siamo pronti a raccontare il nostro lavoro e il nostro impegno verso l’innovazione e Industry 4.0.

I nostri tre reparti hanno sempre mirato all’efficienza, alla qualità e a un miglioramento continuo che ci ha portato ad interessarci al concetto di Smart Factory e a portare alla vita Linkki, il MES (manufacturing Execution System) implementato nella Conceria Dani, un punto di riferimento per il mondo della concia e della sostenibilità.

Abbiamo creato un unico ed efficiente sistema di comunicazione: portando un oggetto di uso comune come il tablet in fabbrica, riducendo così gli errori degli operatori e il tempo di formazione, integrando anche le linee non automatizzate e dando modo di comunicare immediatamente guasti e allarmi a chi di dovere.

Open Factory sarà l’occasione di far toccare con mano l’applicazione pratica di Industry 4.0 e di far apprezzare a tutto il pubblico le innovazioni tecnologiche e processuali apportate. Un progetto di eccellenza, premiato anche all’estero, vincitore nel 2016 del premio FireBrand Award 2016 a Folsom, California.

Questa inaugurazione speciale darà l’inizio a una giornata in cui un vastissimo pubblico, da Trento a Triste, potrà scoprire 50 gioielli del Nord Est.

Durante la mattinata ci sarà la conferenza: “Il futuro dell’industria? Tra green e Industry 4.0” tenuta da Stefano Micelli, docente di Management Università Ca’ Foscari Venezia, e Fabio Renzi di Fondazione Symbola. Le visite guidate si terranno dalle 10 alle 14 e dureranno 90 minuti!

Per partecipare all’evento ricordiamo che è necessario registrarsi nella form di iscrizione che troverete nel link sottostante:

http://www.open-factory.it/vi-vicenza-htc-high-tech-consultant/

Molti turni sono stati già esauriti quindi vi invitiamo ad affrettarvi nel prenotare la vostra visita guidata in Dani!

Se non siete ancora convinti, date una sbirciata a quello che vedrete in fabbrica: