Il 10 aprile, presso la fiera di Vicenza, HTC High Tech Consultant, presenzierà all’evento organizzato da EPS Sistemi S.r.l, azienda che opera nel campo dell’automazione industriale offrendo consulenze e proponendo ai suoi clienti marchi e prodotti top di gamma.

L’azienda di Isola Vicentina (www.eps-sistemi.it) allestirà un’area espositiva, dove il pubblico potrà incontrare i Tecnici, esaminare i prodotti dei Partner Strategici di EPS e partecipare ai dibattiti di approfondimento sulle tematiche più importanti e attuali per il Mondo dell’Automazione e della Fabbrica.

In questa occasione, Claudio Tadiello, Senior Developer e Manager del Reparto Sviluppo di HTC High Tech Consultant, porterà 4 argomenti chiave:

  • Le aspettative di Industry 4.0: andare oltre l’Iperammortamento e la raccolta dei dati
  • Digitalizzazione dei dati- raccolta e analisi dei dati – MES/MOM/ERP/OEE
  • Esempi pratici: Casi di successo del 2016 e del 2017
  • I motivi del successo e qual è l’approccio corretto.

 Oltre ad HTC, racconteranno la loro esperienza:

  1. EFA Automazione: leader nella comunicazione, il trasporto e la raccolta di dati;
  2. Reer: da oltre 40 anni progetta sistemi di sicurezza optoelettronici e configuratori di sicurezza programmabili  per macchine e impianti industriali;
  3. Balluff: dal 1921 con 3600 dipendenti nel mondo è una delle aziende protagoniste nell’automazione;
  4. Codesys: leader indiscusso del SOFT PLC;

Per maggiori informazioni, qui potrete trovare il programma completo: http://www.eps-sistemi.it/EVENTI. Alle 9:00, in sala Giotto, l’Ingegnere Tadiello aprirà il convegno e poi passerà la parola agli altri partecipanti, che si alterneranno fino alle ore 17:00.

Vi aspettiamo!