Oggi, il mercato ci chiede di essere sempre sul pezzo, aggiornati sulle tendenze e le novità del nostro settore. Questo significa senz’altro che ogni azienda si deve mettere in gioco ed essere moderna e competitiva per riuscire a dare il meglio ai propri clienti.

Risultato che si può ottenere solamente abbracciando il nuovo cardine fondamentale su cui si basa qualsiasi tipo di business: un networking virtuale e flessibile che ci consenta di interfacciarci ad aziende e clienti che sono distanti da noi geograficamente.

A volte, partecipare a conferenze ed incontri non è sufficiente e per stare al passo bisogna avvicinarsi ai punti di riferimento del mercato europeo e mondiale, per percepire sulla propria pelle il cambiamento.

HTC High Tech Consultant, azienda di management consulting e sviluppo IT, ha sentito l’esigenza di mettersi alla prova e di aprire due nuove sedi legali: una in via Monte Napoleone a Milano, cuore pulsante dell’economia italiana; l’altra a Broadway, New York, il sogno ad occhi aperti di qualsiasi azienda che vuole entrare nel mercato USA.

Milano, capoluogo della regione Lombardia, è stata scelta per la sua capacità di anticipare le linee di tendenza del mercato dell’intera Penisola e perché è uno dei più importanti poli economici d’Europa. Situata nel celebre Quadrilatero della moda e circondata da banche che hanno fatto la storia, già a partire dagli anni 50, Via Monte Napoleone gode di una grande popolarità per essere una delle vie più influenti nel commercio mondiale e per produrre il 12% del PIL di tutta Milano.

La succursale americana invece si trova a due passi da Wall Street, prima sede permanente della Borsa di New York e quartiere finanziario popolato dai migliori professionisti della legge, della finanza e della consulenza.

Quindi, che siate di passaggio a Manhattan o in visita a Milano, pieni di pacchi dopo una giornata di shopping intenso o stanchi per via di un lungo appuntamento di lavoro, HTC High Tech Consultant sarà lieta di ricevervi e pronta ad offrirvi la consulenza che avete sempre sognato.

Clara Donadello,

Communication & Marketing

Tel: +39 0444 289 371
e-mail