Venerdì 13, è un venerdì fortunato. Vi proponiamo infatti di chiudere la settimana in bellezza partecipando alle 18:00 a Palazzo Bonin Longare  al Festival Città Impresa: dibattito internazionale sulle questioni chiave dell’economia e della società contemporanee. Ormai dal 2008, ogni anno il Festival Città Impresa accende i riflettori sulle città-impresa di tradizione manifatturiera, seguendo e interpretando le traiettorie di sviluppo e le grandi trasformazioni urbanistiche e antropologiche che attraversano il territorio e il produrre.

Se è scontato che le aziende competitive raccolgono i dati dei processi produttivi e di tutti i processi aziendali realizzando il passaggio ad azienda digitale, non è scontato come questi dati migliorino il risultato economico. Lo analizzeranno i partecipanti al panel curato da HTC sul tema del rapporto tra i dati e le modifiche organizzative.

Enrico Aramini interverrà infatti venerdì alle 18:00 a Palazzo Bonin Longare portando la sua testimonianza nella conferenza: “Verso la Smart Factory: i BIG DATA modificano le organizzazioni”.

Ecco l’elenco degli speaker:

  • Enrico Aramini, fondatore HTC High Tech Consultant
  • Alessandro Maruzzo, Operation Manager Dani
  • Marco Paiola, docente di Strategia d’impresa e marketing Università di Padova, coordinatore del Digital Transformation Lab, DT-Lab

Modera

  • Fabio Savelli, giornalista Corriere della Sera

Se volete registrarvi all’evento: http://www.festivalcittaimpresa.it/gw_eventi/verso-la-smart-factory-big-data-modificano-le-organizzazioni/

 

Noi saremo lieti di accogliervi!